lunedì 14 settembre 2009

Tanti auguri!!


Eh sì, è passato un anno dalla nascita del mio blog ed io sono ancora qui ad annoiare potenziali lettori con i miei sproloqui.
Sono cambiate così tante cose, da 12 mesi fa, che trovo interessante rileggere i primi post per ricordare periodi così distanti da sembrare un'altra vita e la sola possibilità di fare questi "viaggi nel tempo" mi spinge a continuare a scrivere ancora ed ancora.
Di certo siamo ben lontani dall'entusiasmo iniziale, che mi faceva scrivere un nuovo post al giorno, ma posso comunque ritenermi soddisfatto quando guardo i tanti "fratellini" più o meno coetanei del mio blog che con mio sommo dispiacere trovo ormai rappresentati solo da carcasse abbandonate che riflettono ancora vecchie ombre di speranze e potenzialità.
Non biasimo i loro creatori, trovare qualcosa da scrivere e avere la voglia di farlo di certo non è facile, basta vedere i miei periodi sempre più lunga di assenza dalle scene, ma sono sinceramente dispiaciuto perchè tutti loro erano un'interessante lettura nel mezzo della navigazione giornaliera.
Mi auguro che il coma in cui sono sprofondati questi compagni di viaggio possa un giorno finire e farli riprendere più carichi di vitalità di prima, nel frattempo io penserò a mantenere vivo il mio, in modo che possa essere il primo a riabbracciarli :)

1 commento:

Bino ha detto...

Magari qualcosa invece, se guardi bene lo trovi scritto...