domenica 3 gennaio 2010

Il ritorno dello jedi


Finalmente.
E' la parola che più di tutte sintetizza le mie sensazioni.
Questo esilio dal cyberspazio è sembrato eterno, anche se alla fine è durato meno di due mesi, e finalmente le crisi, ormai giornaliere, di astinenza sono solamente un lontano ricordo.
Ah, piccola grande rete, quanto ci hai viziato, quanto sei riuscita ad avvolgerci nelle tue fitte trame al punto da diventare un insostituibile compagno giornaliero di cui sentire così tanto la mancanza.
Tutto è bene quel che finisce bene, comunque, e quindi eccomi qui, a scrivere da quella che fisicamente è la nuova tana del Nardo, ovvero la mia nuova casa, decisamente soddisfatto del cambiamento e pieno di aspettative per questo giovane 2010 che muove i primi tremolanti passi.
La lista dei buoni propositi è ancora da compilare, visto che sono appena rientrato da un fitto capodanno montanaro a base di salsiccia, snowboard e kart sul ghiaccio, ma la farò al più presto perchè si sa che anche gli anni, come tutti, ti danno qualcosa solo se tu dai loro qualcosa in cambio.
Molto karmico, ma veritiero.
Buon anno a tutti quanti, vi auguro che i vostri desideri possano realizzarsi in quest'anno ancora più che in quelli scorsi.
Non scordate di compilare la vostra lista però! :)

Nessun commento: