lunedì 6 ottobre 2008

All'alcol, la causa di e la soluzione a tutti i mali del mondo


Weekend fitto fitto, per cui ho avuto davvero poco tempo per aggiornare il blog, ma già da venerdì meditavo un articolo noioso e malinconico sulla pianificazione delle cose e come viene regolarmente disattesa, ma... colpo di scena!

Dopo una fantastica succursale dell'Oktober fest, a casa di un amico a Padova, il testo in questione mi è sparito completamente dalla mente e, anche se ho paura che sia lì in agguato (probabilmente che cerca di farsi strada tra le mareggiate di alcol), pronto a ripresentarsi in qualsiasi momento, per questa volta siete salvi!

L'unica cosa certa resta, quindi, il fatto che le feste con 180 bottiglie di birra, boccali da un litro, una trentina di invitati e una griglia "libera" su cui cucinare qualsiasi tipo di carne hanno un effetto decisamente positivo sulla salute psicologica di una persona! (su quella fisica possiamo parlarne...)

Have a good life!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma invitarme no ? :P

Stex ha detto...

Allora ci faremmo una festa tutta nostra... con una griglia più grande e boccali da 2 Litri....

Nardo ha detto...

Ragazzi se venite a lavorare dove lavoro io sarà mia cura invitarvi alle feste per colleghi :)