sabato 13 settembre 2008

Ogni storia ha un inzio, ogni viaggio ha un primo passo...

E questo è il mio, o meglio nostro, se qualcuno avrai mai la follia di avventurarsi a leggere questi sproloqui...
ho sempre desiderato un posto dove raccogliere i miei vaneggi e quale luogo è più adatto della Rete per questo?
Adesso purtroppo ho poco tempo per cui mi asterrò dalla valanga di caratteri che, temo, occuperà presto queste pagine per tuffarmi in questo clima che di settembrino ha solo la data, uscendo a prendermi un po' di pioggia, mentre coltivo segretamente la speranza che sia tutto uno scherzo e le nuvole si diradino in una giornata calda, come quelle che ci siamo dovuti sorbire nell'arco della settimana.

Vana speranza, eh?

Tornerò presto, però, ne sono sicuro.
E non è una promessa.
E' una minaccia.

1 commento:

Stex ha detto...

Io ci sarò!!!!