giovedì 25 settembre 2008

Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata

E per lato oscuro intendo il merchandising allo stato puro che sta spremendo le ultime gocce (speriamo) da un marchio come Star Wars che di soldi al buon Lucas & co. ne ha fatti già prendere a sufficienza per un paio di vite.

Ciò non toglie, comunque, che pur con la coscienza di tutto questo stasera andrò a vedere "Clone Wars", ennesimo spin-off della fortunatissima saga e primo lungometraggio animato fuoriuscito dalla serie (carina) omonima ambientata tra episodio 2 ed episodio 3.

Sarà che la trilogia originale mi ha colto ancora nel pieno dello sviluppo contribuendo in maniera significativa alla mia formazione, sarà che yoda lo considero un mio maestro tanto quanto quelli scolastici o sarà pura e semplice voglia di agitare una spada laser, però, anche se so di non dover aspettarmi molto, non vedo l'ora di vedere questa nuova aggiunta al racconto di queste Guerre stellari.

Massì, torniamo bambini per una volta e che la Forza sia con noi!





2 commenti:

Stex ha detto...

Più che forza ci è voluta molta pazienza… mai sentito che un film iniziasse con 30 min di ritardo in un cinema… ammappete……… comunque bello il trailer di Max Paine… da vedere!

Riguardo SW Clone Wars… bello dai, però l'avrei visto meglio in videogame… tu no?

Nardo ha detto...

Perchè, non era un videogioco??? e io che diavolo ho fatto con il controller wireless in mano tutto il tempo???

Come dicevo bello l'aspetto di vedere finalmente la guerra dei cloni da dentro, ma trama davvero poco incisiva, quindi probabilmente hai ragione tu...