domenica 28 settembre 2008

Prova a prendermi

Ci hanno provato in tanti, soprattutto un certo australiano, ma per l'ennesima volta non ci è riuscito nessuno.

Valentino Rossi è campione del mondo per l'ottava volta!

E poco importa se mi ha fatto alzare all'alba per vedere la conquista di un titolo già ipotecato da Laguna Seca, certi fenomeni meritano questo ed altri sacrifici.

Onore al più grande quindi, ma complimenti anche ad un ragazzo di 23 anni che riusciva a tenere il suo passo e ai talentuosi Lorenzo e Dovizioso.

Vi aspettiamo con ansia.
Mi sa che persino Pensiero profondo confermerebbe che nel motomondiale la Risposta è un'altra...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ricordo di una scommessa su questo motomondiale..
allora chi l'ha vinta?? :D

Nardo ha detto...

Svegliarsi alle 7 dopo 4 ore di sonno: almeno 2 anni di vita

Redbull necessarie per restare sveglio: 3 euro

Irridere paolo alle 8 e 30 di mattina: non ha prezzo

Anonimo ha detto...

quello sopra ero io.. solo che blogger non mi voleva dare l'accesso :(